Il regalo di San Valentino che cercavi

Ci siamo, quel periodo dell’anno è arrivato e sono in molti ad essere impazienti e pronti ad organizzare la giornata di San Valentino per il proprio partner, soprattutto i più giovani.

Come tutto, del resto, anche questa festa sta cambiando molto, se fino a qualche anno fa rappresentava il giorno perfetto per dimostrare quanto si ama la propria dolce metà, negli ultimi anni stiamo assistendo ad un calo di sorprese estrose a favore di cene romantiche e scatole di cioccolatini. Sicuramente quest’ultima resta la scelta ideale sempre, in qualunque millennio.

Scopriamo insieme qualche nuova idea, e perché no, pazzia, da regalare il giorno di San Valentino, tralasciando gioielli, profumi o dolcezze varie.

Partiamo subito da un regalo adrenalinico. Negli ultimi anni stanno avendo molto successo i pacchetti experience, come scendere in pista con una Lamborghini o una Ferrari. Potrebbe sembrare un regalo dispendioso ma in realtà è molto accessibile.

Certamente i pacchetti per trascorrere un weekend in Spa in una romantica città resta la scelta più gettonata e anche tra le più semplici. Ma almeno per una volta, proviamo a stupire con qualcosa di ancora più originale.

Ecco alcune idee:

Se tutte queste attività o regali un po’ fuori le righe non fanno per te, su scontiaicel.it puoi trovare il regalo perfetto, scegliendo tra prodotti di elettronica, cura della persona e molto altro.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news