Lo chiamiamo Venerdì nero ma in realtà sarebbe meglio chiamarlo Venerdì d'Oro! Il Black Friday è il giorno in cui si possono fare più affari rispetto a tutti gli altri giorni dell'anno.
Quest'anno la data da segnare è il 24 novembre, giorno in cui gli sconti on line potranno arrivare a percentuali record!
Il Black Friday è un'invenzione americana – il giorno in cui iniziavano ufficialmente le compere natalizie -, un giorno di shopping selvaggio, in passato preceduto da lunghe code di fronte agli store per accaparrarsi il posto giusto al momento giusto. Col tempo le cose sono cambiate: ora sono soprattutto gli acquisti o line a farla da padrone, e non è neanche più questione di poco tempo.
Attorno al Black Friday è bene tenere a portata di mano la lista dei vostri desideri. Per non perdersi le occasioni più importanti, gli esperti consigliano di iniziare in tempo. Un buon consiglio è quello di compilare in anticipo la lista dei desideri se decidete di fare shopping on line: è il modo giusto per accedere in fretta e direttamente all'oggetto ambito, senza perdersi tra categorie e offerte varie.