Black Friday 2017: è il 24 novembre.

Lo chiamiamo Venerdì nero ma in realtà sarebbe meglio chiamarlo Venerdì d'Oro! Il Black Friday è il giorno in cui si possono fare più affari rispetto a tutti gli altri giorni dell'anno.

Quest'anno la data da segnare è il 24 novembre, giorno in cui gli sconti on line potranno arrivare a percentuali record!

Il Black Friday è un'invenzione americana – il giorno in cui iniziavano ufficialmente le compere natalizie -, un giorno di shopping selvaggio, in passato preceduto da lunghe code di fronte agli store per accaparrarsi il posto giusto al momento giusto. Col tempo le cose sono cambiate: ora sono soprattutto gli acquisti o line a farla da padrone, e non è neanche più questione di poco tempo.

Attorno al Black Friday è bene tenere a portata di mano la lista dei vostri desideri. Per non perdersi le occasioni più importanti, gli esperti consigliano di iniziare in tempo. Un buon consiglio è quello di compilare in anticipo la lista dei desideri se decidete di fare shopping on line: è il modo giusto per accedere in fretta e direttamente all'oggetto ambito, senza perdersi tra categorie e offerte varie.

Meglio allora lasciare poco all'approssimazione e prepararsi con cura. Anche se non sono ancora disponibili le offerte legate al Black Friday si possono comunque fare alcune previsioni in merito agli oggetti più attesi. Secondo Techradar, il Black Friday 2017 sarà l'occasione giusta per comprare a buon prezzo la Ps4Pro, la Xbox One X e la SuperNintendo Mini. Lo scorso anno gli oggetti più venduti furono il videogioco Fifa 17, la collezione completa dei dvd di Harry Potter e lo spazzolino elettrico ricaricabile.
 
Buon Venerdì d'Oro

Iscriviti alla nostra newsletter!

Iscriviti alla nostra newsletter e riceverai offerte esclusive direttamente nella tua casella di posta

Le ultime news